Scanduzioni Staff Crazy Lounge

martedì, ottobre 16, 2007

-Pronto, ospedale psichiatrico Fatebenefratelli? Nella via di fronte alla vostra c'é una matta che attende il ricovero...-

Occielo, che tristezza il blog... povera Siem, scrive solo lei ormai... Passo a farle compagnia! (in modo idiota, purtroppo) XD

Che stanchezza immensa. É passato solo un mese dall'inizio della scuola (che giorno terribile il lontano 10 settembre T_T), ma mi sembra di esserci dentro da un secolo. Avró una strana concezione del tempo giá di mio, ma i termosifoni accesi ed il freddo polare artico giá a metá ottobre mi fanno sentire in inverno inoltrato...
Poi si mettono le buone due ore e mezza di studio (saranno pure poche per alcuni, ma io le trovo davvero esagerate...), precedute dal dopo-pranzo di cazzeggiamento e seguite da una serata tra infarti (perché Yu' mi ricorda di H3 che attende di essere tradotto) e rabbia per mio fratello che invece di andarsene a letto mi rompe l'anima...

Che diavolo mi sono messa a scrivere? O_O Sono sconcertata, esterrefatta. Lascio perdere o mi scioglieró per la mia idiozia...
Adieu!

Etichette: