Scanduzioni Staff Crazy Lounge

giovedì, marzo 08, 2007

auff, quanti problemi...

ho ricevuto come al solito tantissime email e messaggi privati perché non abbiamo messo i capitoli nuovi disponibili anche sul sito come facciamo di solito...
beh, il fatto è che io son stata impegnata con gli esami e col nuovo semestre... gli altri han avuto da fare un po' tutti... abbiam fatto 40 uscite tutte insieme e non siamo riusciti a metterle online tutte quante insieme... il server è troppo lento XD
cmq c'era talmente tanta roba da leggere che se anche mancava qualche capitolo si aveva l'alternativa, no?
per il resto, sono tremendamente stanca... sapete, frequento scenografia e stiamo facendo una serie di allestimenti per dei cortometraggi e per uno spettacolo teatrale... praticamente esco di casa alle 7 di mattina e torno intorno alle 18e30... e quando arrivo a casa son distrutta, mi faccio la doccia, controllo la posta, mangio qualcosina e infine vado a letto...
vi dirò che la cosa cxhe occupa più tempo è leggere la posta con tutte quelle email del tipo "mi abiliti sul forum?" "non si scarica?" "perché non si aprono i file?" "posso aprire le scan con mediaplayer?"
la colpa non è nè vostra perché a volte capita non sapere una cosa ed è lecito chiedere, nè mia perché io le risposte a queste domande le ho pubblicate già sul sito nello spazio apposito, nè tantomeno di altri...
però ovviamente prima di mandare una mail basta aprire un po' gli occhietti...
e rendersi conto che abbiamo tutti una vita oltre lo schermo di questi computer!
finisco con un saluto e ringraziando tutti coloro che ci seguono!
e se avete voglia, è carino se lasciate un commentino anche qui sul blog... si possono lasciare anche anonimi senza registrarsi, quindi fate con tranquillità!! ;)

Siem